Gracia De Torres slip e reggiseno che fanno star male: sembra nuda – FOTO

Sexy moove per la modella spagnola, Gracia De Torres. Da infarto la sua sbracciata su Instagram, quasi senza veli

Gracia De Torres
Gracia De Torres, modella (foto dal web)

Una bellezza senza freni e su di giri traspare dall’invidiabile aspetto fisico di Gracia De Torres. La modella di origini spagnole ha subito messo in discussione il suo fascino a dir poco “illegale” davanti alle telecamere di Instagram.

Lei spesso è protagonista di perle di saggezza sul web e ha dimostrato di saper distinguere a 360 gradi, i valori più importanti della vita e quelli meno. In uno degli ultimi scatti ha celebrato un sentimento che fa sconvolgere un pò a tutti il cuore: l’amore.

Gracia lo ha improvvisamente scalato in testa alle gerarchie dei valori, affermando che molto spesso ci capita di dimenticare che “…il meglio dalla vita è davvero gratis”. Non può passare inosservato quel bacio infernale e passionale tra lei e il fidanzato, dominante la scena con un fisico da “bronzo di riace”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa D’Ospina, la camicetta si apre: la scollatura è super – FOTO

Gracia De Torres, bellezza infinita su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A veces se nos olvida que lo mejor de esta vida es gratis A volte ci dimentichiamo che il meglio di questa vita è gratis .

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Gracia De Torres non esita a passare le sue giornate all’insegna di una passione senza confini, come quella dell’arte e dell’architettura vera e propria. Inoltre la modella spagnola ama distinguersi nella vita in generale e molto spesso lo fa attraverso cambiamenti stravaganti del proprio look.

Tra un make-up e l’altro, Gracia avverte il bisogno di aumentare l’asticella della popolarità, soprattutto su Instagram, dove vanta già quasi 500 mila follower. E proprio in quell’archivio di “sogni” che riesce a scatenarsi a 360 gradi, rivelando a tutti la sua infinita bellezza.

I primi piani non sono mai banali per lei, che non smette mai di mettere in evidenza i lati più incandescenti del suo invidiabile aspetto fisico. Dallo spacco laterale del dècollète ad un fondoschiena da urlo straziante in gola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger, lato B statutario in primo piano. Slip da infarto. Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

L’ultimo in successione ha fatto davvero strabuzzare gli occhi ai follower, con un intimo rosa da infarto. Reggiseno e slip trasparenti mettono quasi a nudo tutte le sue forme, per una Gracia che questa volta ha lasciato davvero tutti a bocca asciutta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy