Jasmine Carrisi, selfie incantevole in primo piano: bellissima – FOTO

Jasmine Carrisi continua a deliziare la sua platea con scatti molto particolari ed incantevoli: la figlia di Al Bano è sempre più bella.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto dal web)

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Dopo un periodo di lontananza dal mondo dei social, la ragazza è tornata a postare con una certa regolarità. La 19enne è seguitissima su Instagram: il suo profilo vanta ben 70mila follower. Jasmine sta provando a farsi spazio nel mondo dello spettacolo: in passato ha partecipato in più occasioni come ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso, sia con la mamma che da sola. La classe 2001 è pronta ad affiancare il padre per la prossima edizione di ‘The voice Senior’. La piccola Carrisi, poco fa, ha deliziato la sua platea con l’ennesima foto da favola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Romani, tris di scatti del lato B: il costume esplode – FOTO

Jasmine Carrisi, selfie incantevole in primo piano: bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😋

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Jasmine, nell’ultima fotografia postata sui social, indossa una felpa di un colore rosso acceso. La ragazza ha abbinato anche il rossetto, che valorizza le sue labbra carnose, al suo outfit. I suoi splendidi occhi sono in primissimo piano, così come i suoi luminosi capelli. Il post non è passato inosservato e ha già collezionato più di 1000 cuoricini. “Sei bellissima”, “Bellissima meravigliosa creatura”, “Semplicemente wooooow”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, allenamento in casa ma il top è quasi inesistente: tutto fuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

Jasmine, nel corso dell’estate, ha infuocato il mondo del web con alcuni scatti sbalorditivi in cui indossava costumini striminziti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy