Naomi Cambell, lei è sempre una perla nera: il fisico più bello di sempre – FOTO

Naomi Campbell resta sempre la perla nera della moda mondiale: a 50 anni, è il suo il fisico più bello di sempre, foto.

naomi campbell
Foto Instagram da https://www.instagram.com/naomi/

Naomi Campbell resta sempre la più bella della moda mondiale. A 50 anni, per la Venere nera, il tempo non passa mai. Nonostante siano passati anni da quando calcava le più importanti passerelle della moda mondiale incantando gli stilisti, ma anche il pubblico, Naomi continua a lasciare tutti senza fiato pubblicando le foto sui social.

su Instagram, Naomi condivide spesso foto dei vari servizi fotografici di cui è protagonista e con l’ultima foto non solo ha sfoggiato il suo fisico perfetto, ma ha mandato in delirio i fans, sempre più innamorati della sua indiscutibile bellezza senza tempo.

Naomi Campbell, fisico mozzafiato e bellezza senza tempo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@voguemagazine wearing @johngallianoofficial and @maisonmargiela #VogueMagazine #2020

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Con questa foto realizzata per Vogue, Naomi Campbell torna ad incantare tutti. Abito lungo, bianco che lascia intravere il decolletè, la top model che, negli anni ’90 era l’icona di stile e bellezza insieme ad altre top, ancora oggni amatissime, come Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Kate Moss spiazza ancora tutti senza fiato.

Tra le tante donne del mondo dello spettacolo, Naomi, ancora oggi, resta una delle più belle del mondo. Oltre al fisico spettacolare, la Campbell unisce un viso espressivo reso ancora più penetrante da due occhi profondi. Una bellezza senza tempo ammirata sia dagli uomini, ma anche dalle donne.

Legata da un’amicizia speciale a Lenny Kravitz, Naomi ha anche regalato una diretta Instagram ai suoi fans con la famosa rockstar. Una coppia speciale che fa sognare i fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Join @lennykravitz and I for a brand new episode of @nofilterwithnaomi! Available now on my @youtube channel! See you soon! ❤️#nofiltertuesdays

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy