Un Posto al Sole anticipazioni 30 ottobre: Niko va via?

Un Posto al Sole anticipazioni 30 ottobre: Niko va via? Il ragazzo, dopo la delusione amorosa che ha ricevuto, ha deciso di lasciare per sempre lo studio Navarra

un posto al sole niko
un posto al sole ni ko

L’università per la nostra piccola Rossella sta per prendere una piega davvero molto difficile. Lei, che era sempre la prima della classe, che eccelleva in tutto, sta cominciando a risentire il fatto di non essere la migliore alla facoltà di medicina. Tutto questo studio e tutto questo stress sta avendo una brutta influenza su di lei e comincerà a risentire la stanchezza. La presenza della sua amica Ilaria non le semplifica le cose, anzi. Intanto Silvia e Michele partono per Indica per stare vicini a Teresa, ma il viaggio avrà dei brutti imprevisti e niente sarà più come prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Un Posto al Sole, anticipazioni di questa sera: Roberto si intromette tra Marina e Fabrizio

un posto al sole

Roberto intanto è determinato a prevaricare Marina e ad allontanarla per sempre da Fabrizio, ma ha ceduto alle attenzioni di Lara che non ha mai smesso di sedurlo da quando è entrata nella sua vita. La loro relazione clandestina potrebbe mandare a monte i piani di Roberto di distruggere la sua ex Marina Giordano. Intanto però le cose sembrano andare bene per Roberto: in ritorno dalla Spagna, Fabrizio e Marina faranno una brutta scoperta che non renderà la loro vita semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Grande Fratello, Patrizia De Blanck contro il pubblico: “Poveracci”

Niko intanto ha preso una decisione piuttosto estrema: non sopportando più la situazione intorno a lui, ha deciso di lasciare lo studio Navarra. La scelta di Niko creerà inevitabilmente delle preoccupazioni per la sua famiglia, soprattutto in suo padre. Renato, stanco di vedere suo figlio vivere in questa condizione, decide di affrontarlo una volta e per tutte come ancora non aveva fatto. Cosa succederà?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy