Zia Bene, in viaggio alla scoperta di nuovi piaceri -VIDEO

Benedetta Parodi (Getty Iamges)
Benedetta Parodi (Getty Iamges)

Benedetta Parodi, una star in cucina e in televisione. Con i suoi programmi di intrattenimento su Real Time ha conquistato il pubblico italiano che non si lascia scappare l’occasione e la segue anche su Instagram. Si fa chiamare dai suoi fan Zia Bene e sui social pubblica foto e video della sua più grande passione: cucinare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Bibimbap è uno dei piatti Coreani più famosi al mondo. Una ricetta sana, gustosa e coloratissima! Grazie all’ @istitutoculturalecoreano oggi la scopriamo insieme. Partiamo per un goloso viaggio virtuale in occasione della #koreaweekonline2020. Preparate le bacchette! . . #istitutoculturalecoreano #koreaweekonline2020 #adv @istitutoculturalecoreano

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Nel suo ultimo post condivide una ricetta coreana. Oltre al talento, la Parodi ha una’altra dote apprezzata da tutti, il suo sorriso non manca mai. In ogni foto e video, in tv è lì insieme a lei e la rende unica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lo sfogo di Alfonso Signorini: “Non posso combattere la malafede”

 

Benedetta il sole lo ha dentro e il suo ottimismo e la sua carica positiva possono solo alleviare la sofferenza e la rabbia di tanti italiani in questo periodo della vita così particolare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter