Elisa Visari, addominali scolpiti e lato B sulle scale: che bellezza – Foto

Elisa Visari, che bellezza sulle scale: la giovane attrice è assolutamente splendida anche in tenuta sportiva con addominali in vista, foto.

elisa visari
Foto Instagram da https://www.instagram.com/elisavisari/

Elisa Visari stupisce anche in tenuta sportiva. La giovane attrice è sempre più bella e con un look ginnico incanta i suoi followers. Seduta sugli scalini, con leggin, scarpe da ginnastica, maglietta corta che le lascia scoperti gli addominali e un cappello, la giovane Elisa che sta lavorando duramente per continuare a coltivare la sua passione per la recitazione, è sempre più incantevole.

“Sei uno schianto”, “che bella”, “Il tuo splendore non brilla di luce riflessa…ma della propria che è una grande dote che ti è stata concessa“, “Splendida”, scrivono alcuni fans commentando le foto che pubblica sui social in cui sfoggia la sua bellezza stupefacente.

Elisa Isoardi, lato A in primo piano: la giacca aperta fa sognare i fans

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

Dalla tenuta sportiva alla versione sensuale il passo è breve. La foto che vedete qui in alto ha letteralmente fatto impazzire i fans. Con i capelli raccolti, il viso molto espressivo in primo piano e una giacca bianca lasciata scoperta sul decolletè ha mandato in tilt Instagram. Migliaia i like e i commenti per la giovane attrice che è una giovane stella del mondo della recitazione italiano.

“Recitare mi dà l’opportunità di interpretare sempre ruoli diversi e per questo rappresenta una sfida con me stessa. Cerco quindi di superare i miei limiti e di non arrendermi mai. È bellissimo sapere di poter trasmettere emozioni al pubblico e riuscire a stupirlo, anche se richiede tanta pazienza”, ha raccontato Elisa in un’intervista rilasciata ai microfoni de La voce dello schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

Pur essendo giovanissima, Elisa Visari che su Instagram si mostra sempre splendida, ha già lavorato con attori e registi importanti come Gabriele Muccino e, sempre ai microfoni de La voce dello schermo, ha ammesso di sentirsi molto fortunata ad aver lavorato con artisti così importanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy