Gf Vip, Amedeo Goria si scusa con Maria Teresa: “Ho trascurato i miei figli”

Amedeo Goria, nella puntata di ieri sera, è entrato nella Casa del Gf per confrontarsi con Maria Teresa Ruta a proposito di sua figlia Guenda: ecco cosa si sono detti

Nella puntata dello scorso lunedì, abbiamo assistito ad una scenata vera e propria da parte di Maria Teresa Ruta. Di fronte alle parole di Amedeo Goria, il quale aveva definito la figlia “bipolare, la donna si è scagliata apertamente contro il giornalista, accusandolo di esser stato un padre assente. Proprio ieri sera, durante la diretta, Amedeo Goria ha avuto la possibilità di confrontarsi sia con Maria Teresa che con Guenda.
Scopriamo insieme se i 3 sono giunti ad un punto d’incontro.

LEGGI ANCHE> Gf Vip: 6 concorrenti in nomination, ma è tutta una farsa

Amedeo Goria si scusa con Maria Teresa: “Sono stato frainteso”

Amedeo Goria al Gf
Amedeo Goria al Gf (web)

Uno confronto attesissimo, quello avvenuto ieri sera tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Quest’ultima, nella precedente puntata, si era scagliata ferocemente contro il giornalista, per via dell’aggettivo da lui utilizzato nei confronti della loro figlia: Guenda, infatti, è stata definita dal padre “bipolare”.

Entrando nuovamente nella casa, Amedeo ha avuto la possibilità di parlare con Maria Teresa, e di spiegare le sue ragioni. “Mi dispiace sia stato frainteso quello che ho detto e mi scuso“. Goria fa subito dietrofront rispetto allo scorso lunedì, chiarendo di non aver mai definito sua figlia bipolare: il tutto, banalmente, si ricollegherebbe ad un equivoco fra lui ed il giornalista.

Ho detto tante altre cose tutte di stima. Lo sai che sono un provocatore e in un’intervista ho detto solo che anche Guenda ha il suo caratterino e due lati. Da un lato è dolce dall’altro è tenace, forte e decisa” – ha proseguito Goria, chiarendo il contenuto delle sue dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensavate fosse finita? Affatto… perché il fuoco continua a bruciare. Ed il rapporto tra Amedeo e @guendagoria merita un ulteriore approfondimento. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

E, a proposito del suo ruolo di padre, Amedeo non ha avuto problemi ad ammettere le proprie colpe, scusandosi pubblicamente con la madre di sua figlia. “E Maria Teresa, smetti di dire che hai trascurato Guenda perché quello l’ho fatto io. Noi siamo unitissimi nelle nostre divisioni” – ha ribadito il giornalista. Maria Teresa, dopo averlo ascoltato, è sembrata favorevole al raggiungimento di un punto d’incontro: “Ringraziamo il Signore che nonostante noi abbiamo due figli così“.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Gregoraci in tutto il suo splendore, il vestito luccicante pronta al GF-FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy