Giulio Berruti e la malattia cronica confessata in lacrime

Giulio Berruti ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Verissimo’: l’attore ha confessato di avere una malattia cronica. 

Giulio Berruti
Giulio Berruti (GettyImages)

Giulio Berruti è sicuramente un attore molto apprezzato dal popolo italiano. Il ragazzo è entrato nel mondo dello spettacolo verso il 2005, anche se la notorietà arrivò nel 2007 quando prese il ruolo del marchese Van Necker nella serie ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivomrbosa’. Giulio, quest’oggi, è stato ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. L’ex modello ha confessato diversi aspetti incredibili della sua vita e ha rivelato la sua malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo: “Difficile questa puntata”

Le dichiarazioni interessanti di Giulio Berruti

Maria Elena Boschi - foto dal web
Giulio Berruti, M.E. Boschi – foto dal web

Giulio, al momento, è sentimentalmente legato alla deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi. L’uomo ha parlato in primis di lei. “Ho scoperto una persona molto dolce e vulnerabile, ci confrontiamo spesso, abbiamo un bel rapporto. Siamo complementari. Con lei sono felice”. Il noto attore, inoltre, ha confessato alla Toffanin di avere una malattia molto rara. “Soffro di fibromialgia, una patologia poco conosciuta. La malattia nasce dalla mancanza di un neurotrasmettitore, la serotonina. Porta dolore cronico a macchia di leopardo con intensità spesso elevata. Può portare anche ansia depressione e attacchi di panico”. Il romano ha spiegato di aver pensato anche ad un gesto estremo, ma alcune persone lo hanno aiutato a superare il momento più buio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gelo tra Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli, le parole del musicista 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte anche persona seria @dr.lipbeauty

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Puntata molto difficile anche per Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo non è riuscita a trattenere le lacrime pensando alla scomparsa di sua madre avvenuta pochi giorni fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy