Giulio Berruti e la prima volta insieme a Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ospite a Verissimo fa una confessione su Maria Elena Boschi e la loro prima volta a cena da lui

Maria Elena Boschi - foto dal web
Giulio Berruti, M.E. Boschi – foto dal web

L’attore rivela di essere molto felice accanto a Maria Elena boschi e racconta la prima volta che si sono incontrati, era fuori da un cinema. Tuttavia sono passati tre anni prima che si rincontrassero e sbocciasse l’amore. Berruti infatti era fidanzato con un’altra, e solo dopo aver chiuso la storia d’amore e finito il lockdown, si sono risentiti lui e a Boschi. Da lì hanno cominciato a vedersi ed è nato un sentimento fra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker chi è: marito, figli e vita privata – FOTO

Le rivelazione di Giulio Berruti su Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi - Foto dal web
Maria Elena Boschi – Foto dal web

L’attore, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato alcune cose sulla Boschi, ha detto che è una persona dolce, di grande umanità e propensa all’ascolto. Lui confida che non avrebbe mai pensato di innamorarsi di una persona che lavora nella politica, eppure è accaduto. Berruti racconta poi un aneddoto davvero simpatico dei due, la prima volta che lei è andata a cena da lui, sarebbe caduta dalla sedia facendo cadere il vino per terra e sporcando di conseguenza il povero Giulio.

Lui commenta l’accaduto dicendo che quella vulnerabilità e goffaggine che hanno entrambi, li rende molto vicini. L’attore ha anche rivelato che quando la vede sorride, e questo basta a capire quanto lo faccia stare bene. Giulio poi parla anche di crearsi una famiglia in futuro, spiegando che siccome deriva da una famiglia molto unita, vorrebbe avere tanti figli, ma al momento tra di loro non ne hanno ancora parlato, è troppo presto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Justine Mattera: sexy in riva al mare lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Silvia Toffanin (foto dal web)
Silvia Toffanin (foto dal web)

Berruti conclude la sua intervista a Verissimo facendo una rivelazione spiazzante, l’attore rivela infatti di essere affetto da una malattia cronica, la fibromialgia che però è una malattia fantasma. Spiega che a causa di questo problema non ha potuto lavorare per un anno e mezzo, e che ha avuto momenti di grande sconforto, alleviati solo grazie alle persone che aveva accanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy