Jasmine carrisi mai vista così: shorts cortissimi e gambe bellissime – foto

Jasmine Carrisi ha deliziato i suoi seguaci con una foto fenomenale: la ragazza indossa dei pantaloncini cortissimi.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (foto dal web)

Tutti conoscono ormai Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza assomiglia in modo incredibile alla madre e spesso ama mostrare a tutti la sua bellezza con scatti incantevoli sui social. Proprio sul web, infatti, la ragazza continua ad ampliare il suo seguito: basti pensare che il suo account Instagram vanta ben 71mila follower. Dopo una lunga assenza dal mondo dei social, la 19enne è tornata a pubblicare con costanza. Jasmine, poco fa, ha condiviso una foto favolosa in cui indossa dei pantaloncini cortissimi e sfodera le sue gambe meravigliose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, incidente sexy in bagno: la cerniera non trattiene il seno – FOTO

Jasmine Carrisi, shorts cortissimi e gambe bellissime

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✌🏼 #providedby

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Jasmine, nell’ultimo scatto condiviso sui social, indossa dei pantaloncini cortissimi e dei tacchi altissimi. La ragazza ha una mano dietro ai capelli e assume una posizione sensualissima. Le sue splendide gambe sono quindi in primissimo piano e in bella mostra e fanno impazzire gli ammiratori. Lo scatto ha già superato ampliamente i 500 cuoricini: gli utenti stanno anche inondando il post di complimenti. “Ok tu sei una diva”, “Bellissima amore mio”, “Wow stupenda”, “Jasmine e tutto il resto scompare”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alice De Nicola è illegale, lato B con perizoma sbalorditivo: bomba sexy – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😋

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

La figlia di Al Bano Carrisi, nella giornata di ieri, aveva incantato tutti con un selfie sbalorditivo. La ragazza aveva un rossetto abbinato alla felpa e sfoderò in primo piano i suoi magnifici occhi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy