Laura Pausini: scollatura birichina e giacca colorata, uno spettacolo – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ditemi una parola per descrivere il vostro lunedì. La mia è COUNTDOWN… ho iniziato a farlo visto che manca davvero poco al video di #IoSi e prestissimo vi svelerò quando uscirà. …Ora aspetto le vostre parole!

Decidme una palabra para describir vuestro lunes. La mía es COUNTDOWN… he empezado a hacerlo ya que queda muy poco para el vídeo de #IoSi. Muy pronto os diré cuando se publicará. … ¡Espero vuestras palabras!

Tell me one word to describe your Monday. Mine is… COUNTDOWN, that I started since we’re just a few days from the music video of #IoSi, and soon I’ll tell you more about the release. …But now I’m waiting for your words! Digam-me uma palavra para descrever suas segunda-feira. A minha é COUNTDOWN… comencei a fazê-lo porque resta muito pouco para o vídeo de #IoSi. Em breve, vou dizer quando será publicado. … Agora aguardo suas palavras! Dites-moi un mot pour décrire votre lundi. Le mien est COUNTDOWN… J’ai lancé le compte à rebours parce que la sortie du clip de #IoSì est imminente. Je vous dévoilerai la date de sortie très bientôt…Maintenant, j’attends vos mots ! Photo: @nicoleenina #Monday #Countdown #TheLifeAhead #Netflix

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura Pausini non si ferma un attimo e continua a lavorare ininterrotamente regalando grandi gioie ai fans che continuano a sostenerla in tutti i suoi lavori. Nella foto qui in alto sfoggia un look decisamente particolare mostrando un’immagine diversa da quella a cui sono abituati i fans che, tuttavia, nel corso degli anni, hanno amato tutti i suoi cambiamenti. Sempre molto vicina al suo pubblico, la Pausini non perde occasione per regalare un sorriso, una parola d’affetto e di coraggio soprattutto nei momenti più difficili.

Oltre ad essere amatissima per il suo talento indiscusso, i fans la amano anche per la semplicità e l’umiltà. Nonostante sia una star mondiale, Laura è sempre la ragazza che, partita dall’Emilia Roma, ha prima conquistato il Festival di Sanremo e l’Italia e poi tutto il mondo.

laura pausini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/laurapausini/

“Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”, ha scritto qualche settimana fa la Pausini. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy