Maria Elena Boschi. Carriera, curiosità, vita privata della politica italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come tutti i politici di nuova generazione, Maria Elena Boschi mantiene un rapporto sempre attivo con la popolazione attraverso i canali social. E’ infatti molto attiva su Instagram in cui pubblica spesso immagini che la ritraggono sia nella sua vita istituzionale che in quella privata.

Ha destato molto scalpore quando si è fatta ritrarre per la rivista Maxim (dedicata ad un pubblico maschile) dall’artista e fotografo Oliviero Toscani attraverso scatti che la vedevano in una veste inedita: vestiti casual, poco trucco e sguardo seducente. L’ex ministro ha dichiarato di averlo fatto per mettersi in gioco, consapevole di non essere nè una modella, nè un’attrice.

LEGGI ANCHE> Michela Quattrociocche meravigliosa in arancione, ma lo sguardo è serio-FOTO

Maria Elena Boschi - foto dal web
Giulio Berruti, M.E. Boschi – foto dal web

Maria Elena Boschi è impegnata con l’attore Giulio Berruti. Laureato in Odontoiatria, ha lavorato come modello e ha partecipato a spot pubblicitari, anche per la regia di Ferzan Ozpetek. Ha recitato nel film Melissa P. di Luca Guadagnino, in Scrivilo sui muri, con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi, ma la notorietà è arrivata grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy