Sara Croce bellezza esplosiva e il bacio passionale con la nuova fiamma – FOTO

sara croce
Sara Croce (instagram)

L’influencer è di nuovo innamorata anche se lei e l’amore hanno avuto dei problemi qualche tempo fa. Prima del nuovo fidanzato, Sara Croce aveva una relazione con un petroliere iraniano di cinquantasei anni con la fama di sciupafemmine, ex fidanzato di Aida Yespica, Taylor Mega, Yvonne Sciò e Claudia Galanti. Tra i due se in un primo momento sembrava andasse tutto a gonfie vele, tra viaggi soldi e case in affitto, dopo il lockdown le cose sono cambiate e Hormoz Vasfi, così si chiama l’iraniano, le ha fatto causa. Oltre a scansare le accuse, Sara Croce ha denunciato il milionario per stalking. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Valentina Vignali e lo scatto sott’acqua: si vede solo il lato B – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È solo un arrivederci, ciao Capri💙 @gianmarcofiory26

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

La modella sembra essersi lasciata il passato alle spalle ed ora ha occhi solo per Gianmarco, la sua nuova fiamma. La coppia è uscita allo scoperto durante l’estate attraverso una serie di scatti sui social che li ritraeva innamorati nella splendida Capri, isola natìa del nuovo compagno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy