Vite al Limite. Mercedes Cephas, 351 kg. Un cambiamento a metà

Ha deciso di recarsi a Houston per farsi visitare dal chirurgo bariatrico, il dr. Nowzaradan, e riprendere così le redini della sua esistenza. Tuttavia, il suo percorso non è stato certamente facile. Durante il programma ha messo in atto forti resistenze: ha mentito, si è lamentata, ha addotto continue scuse per giustificare il motivo per cui non poteva raggiungere gli obiettivi che le erano stati prefissati. In queste condizioni non poteva ottenere l’approvazione per l’intervento chirurgico di bypass gastrico. Per tutta la durata del suo percorso, Mercedes ha perso solo 37 kg, arrivando al peso di 314 kg totali, ancora veramente troppi.

E’ tornata nella sua città natale, Cincinnati, e quanto pare non ha ottenuto altri grandi traguardi per la sua salute. Ha aperto una pagina GoFundMe con l’obiettivo di arrivare alla somma di 10mila dollari per permettersi l’intervento chirurgico per la perdita di peso, ma è stata chiusa in pochi mesi dopo aver raccolto solo 175 dollari. Sfortunatamente sembra che il suo sogno rimanga ancora insoddisfatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy