Wanda Nara | seduzione alle stelle | ‘Al naturale sono così’ | VIDEO

Scintillate e caldissima più di una stella, Wanda Nara pubblica una clip nella quale si ritrae al massimo della sensualità. Fans in delirio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio colore SEDUCTION di @wandanaracosmetics

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Questa volta Wanda Nara si è superata. La moglie di Mauro Icardi non è nuova nel postare scatti ed anche brevi video all’interno dei quali si mostra come nessun’altra donna farebbe mai. Lei spesso gioca anche con il suo sguardo da puma predatrice.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger | Halloween da sogno | ‘Voglio farvi paura’ | FOTO

Ed è questo il caso. Con i suoi capelli lunghi sciolti sulle spalle, la 33enne originaria dell’Argentina si fa vedere in un vero e proprio apice di sensualità. La sudamericana è ineccepibile, perfetta nella sua bellezza ed assolutamente desiderabile. Lei stessa è consapevole dell’ascendente che sa esercitare nei suoi fans, ama fare la vezzosa e concedersi agli occhi di migliaia e migliaia di ammiratori. Ogni sua immagine postata sui social network è una vera meraviglia.

LEGGI ANCHE –> Incidente per Leone, le coccole di Fedez dopo la caduta – FOTO

Wanda Nara, la regina assoluta della seduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look of the day , this is one of my favorite looks from Lockdown 🤜🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Non dimentichiamo che Wandita non è solo una modella oltre che la procuratrice di suo marito (attualmente tesserato per il Paris Saint-Germain, n.d.r.). No, Wanda è anche una abilissima imprenditrice che ha lanciato una linea di cosmetici tutta sua. Ed allora ecco che unisce l’utile al dilettevole, divertendosi nell’apparire così e facendo al contempo anche da testimonial per i suoi prodotti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini intimo bollente: slip e reggiseno top, blocco su Instagram -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐻💕🐻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Un tipico esempio di come un vip sappia sfruttare nel migliore possibile dei modi un medium potentissimo come Instagram, coltivando sia la propria immagine che i propri interessi. Ed ai fans piace così.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy