Beautiful, anticipazioni puntata 2 novembre: il momento della verità

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Hope fa visita a Thomas. Mentre la ragazza gli sta dicendo che non lo perdonerà mai, succede l’impossibile.

Beautiful anticipazioni 2 novembre
Thomas (foto dal web)

La situazione si fa sempre più critica. Thomas è ancora privo di sensi in un letto d’ospedale, mentre Ridge non riesce a perdonare Brooke per ciò che ha fatto. L’uomo è furioso e se la prende alternativamente con la moglie e con Liam, accusandoli di non aver mai compreso suo figlio. Nel frattempo il detective Sanchez è sulle tracce dei falsari che hanno realizzato il certificato di nascita di Phoebe. Il poliziotto ha cercato di estorcere informazioni a Flo, ma la ragazza è stata più reticente che mai. Dal suo interrogatorio è venuto fuori un solo nome: quello di Thomas Forrester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schianto sulla statale della morte: addio alla grande campionessa

Beautiful, anticipazioni 2 novembre: Sanchez all’attacco

Beautiful anticipazioni 2 novembre
Brooke e Hope (foto dal web)

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope è disperata. Nonostante il silenzioso appoggio di Liam, la ragazza si sente responsabile per la condizione in cui versa Thomas. La giovane Logan decide dunque di andare a trovare il marito nella sua stanza di ospedale. Thomas è attaccato alle macchine ed è incosciente: Hope gli sussurra che non lo perdonerà mai, ma gli chiede anche di svegliarsi per il bene di Douglas. Proprio in quel momento Thomas apre gli occhi.

Beautiful anticipazioni 2 novembre
Ridge e Thomas (foto dal web)

Sempre dalle anticipazioni americane scopriamo che Sanchez ha deciso di seguire le tracce lasciate da Flo e si è diretto in ospedale. Qui ha intenzione di fare chiarezza anche sulla misteriosa caduta di Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni puntate americane: decisione shock degli sceneggiatori

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy