Il Signor Distruggere, la denuncia sui social “Aiutatemi a ritrovarla”

La denuncia di Vincenzo Maisto solo pochi giorni dalla morte del padre: “E’ arrivato nella bara senza la catena che ha portato per 50 anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio tutti per i messaggi di condoglianze e affetto che sto ricevendo. Mio padre aveva 75 anni, era cardiopatico e diabetico. Da una settimana aveva la febbre a 38, il suo medico lo stava curando per una tracheite, ma non so se lo abbia mai realmente visitato. Ieri gli è stato fatto un sierologico che oggi pomeriggio ci hanno comunicato essere positivo, ma il sierologico non è il tampone e quest’ultimo post mortem non glielo faranno. Questa mattina ha chiamato mia sorella, che vive in una casa vicina con il marito, dicendole che non riusciva a respirare e che aveva le febbre alta. Il tempo impiegato da mia sorella per chiamare l’ambulanza e andare da lui per aprire la porta ai portantini ed è stato trovato morto seduto a terra nel bagno. Essendo io ateo, mia sorella atea, mio padre ateo e non essendo ipocriti, non ci sarà alcun funerale, ma solo la cremazione domani pomeriggio a Napoli. Ufficialmente, stando al certificato del medico presente questa mattina, è morto di insufficienza cardiaca. Questo è tutto, anche per colmare la morbosità di alcuni giornalisti a cui ho rifiutato diverse telefonate, perché dovevano sapere se era covid oppure no.

Un post condiviso da Vincenzo Maisto (@ilsignordistruggere) in data:

Solo settimana scorsa Vincenzo Maisto, blogger e scrittore napoletano conosciuto sui social come “Il Signor Distruggere” aveva annunciato sulla sua pagina Facebook ed Instagram la morte dell’amato padre.

“Questa mattina mio padre (che viveva da solo in provincia di Napoli) aveva la febbre e non riusciva a respirare”, ha scritto il Signor Distruggere. Nessuno, però, avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe accaduto”. Il padre di Vincenzo infatti era già morto quando lo ha trovato la sorella.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, le ultime indagini dall’estero. Spunta un dossier

Vincenzo Maisto è stato vincitore nel 2017 di un MacchiaNera Internet Awards nella categoria “Miglior articolo o post” con “Il Fanatico mondo delle mamme” che ha battuto, tra gli altri, Enrico Mentana e Selvaggia Lucarelli. Moltissimi sono i follower che lo seguono da anni e lo ammirano per il modo diretto con cui comunica il suo pensiero, a volte scomodo, ma genuino e garbato.

Il Signor Distruggere, “Questa cosa è inverosimile”

Impostazioni privacy