Lory Del Santo: “Ho vietato i baci in bocca a Marco Cucolo, gli altri no”

Lory e Marco (foto dal web)
Lory e Marco (foto dal web)

Passano i decenni, ma Lory è considerata ancora oggi una delle regine del piccolo schermo. Nonostante i 62 anni lei e i 28 lui e a discapito delle previsioni che volevano che il loro fosse il classico fidanzamento da un paio di mesi o poco più, i due stanno insieme ormai da cinque anni. Hanno superato prove durissime, dalla disapprovazione della famiglia di lui alla morte del figlio di lei, uscendone molto più uniti.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, sorpresa inaspettata: grande ritorno in casa

Nell’intervista Lory Del Santo ha dichiarato di aver vietato al fidanzato Marco Cucolo i baci in bocca, “ma non gli altri”. I due stanno sempre insieme e Marco Cucolo ed il ragazzo la segue nei suoi numerosi spostamenti per lavoro dove però lei è obbligata a fare il tampone che per fortuna è sempre risultato negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

errare in un mondo che amiamo e’ importante..

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

“Evitiamo il bacio alla francese, in cui c’è uno scambio di saliva che potrebbe essere pericoloso” ha dichiarato candidamente Lory. Tuttavia non si tratta di una rinuncia grave secondo la showgirl, anche perché “ci sono altre parti del corpo che non sono a rischio contagio, come per esempio il collo”. Poi però ha ammesso che, se lo desiderano, i due si concedono baci ancora più intimi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy