Wanda Nara in tuta nera: il seno esce per forza di cose. Fuori tutto – FOTO

Wanda Nara, sempre esplosiva con le sue foto ama deliziare i suoi follower con scatti davvero probanti, a volte anche al limite. La moglie di Mauro Icardi oggi si è presentata con una tuta nera, ma esce tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En mi interior un ángel 👼

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara con una tuta davvero molto provocante oggi ha deliziato i suoi numerosi e sempre attenti follower. Ma la donna non si accorge che da un lato il seno è davvero al limite ed esce tutto.

Anche nella giornata di ieri ha messo una foto simile dove per il Lato A era molto più composto. Wanda, oltre ad aver sposato Mauro Icardi è anche la sua procuratrice, e le voci degli ultimi giorni parlano dell’attaccante argentino molto vicino al ritorno in Italia, sempre a Milano ma sponda rossonera. Chissà come la prenderanno interisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Wanda Nara e l’altra foto composta in tuta nera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dulce 🍭 o truco ? Halloween 👻 en Casa 2020

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara ha un fisico pazzesco nonostante i 5 figli, tre avuti dalla relazione con maxi Lopez e le due bambine avute dalla relazione con Mauro Icardi che la scorsa estate, dopo una travagliata trattativa con Napoli e Juve è finito al Paris Saint Germain.  Dopo un buon inizio con la maglia dei transalpini il bomber argentino è un pò in difficolta e non è da escludere dunque un ritorno in Italia a gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy Volví , y siempre me acompaña @nike 💪🏻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Vedremo dunque cosa accadrà a gennaio, intanto siamo sicuri che Wanda Nara continuerà a deliziare tutti con le sue foto. Ma in tanti si chiedono. Icardi sarà geloso? Da parte sua nessun commento, dunque di solito, chi tace acconsente…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy