Alessia Marcuzzi, una di noi. A spasso con il cane in leggings e maxi cappotto – FOTO

La bella conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi ha postato un nuovo scatto che la vede portare a spasso il suo cagnolino per la passeggiata serale. Bellissima

Alessia Marcuzzi è stata sulla bocca di tutti i giornali gossip dopo la sua presunta positività al Covid che l’ha tenuta lontana qualche tempo dal programma di Italia Uno “Le Iene”.

LEGGI ANCHE –> Sophia Loren | la diva del cinema regala uno scatto mai visto | FOTO

Entrambe le volte il tampone di prova però ha poi dato esito negativo, e lei stessa ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan sul suo profilo Instagram rivelando di essere negativa al Covid-19. La Marcuzzi si è scusata con i suoi follower per essere costretta a scrivere tutto, a detta sua deve però farlo perché “andando in onda ogni settimana la sua positiva o negativa è di dominio pubblico”. Ha poi aggiunto: “Sono felice, certo! Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo”.

Il post della conduttrice ha raggiunto 60mila like e commenti pieni di affetto, tantissimi sono coloro che la sostengono e ammirano ogni giorno per il suo spirito solare e sempre molto energico.

Alessia Marcuzzi, tenuta sportiva per gli ultimi scatti sui social

Impostazioni privacy