Dayane Mello, fisico mozzafiato | Splendida in questo vestito – FOTO

Dayane Mello è a dir poco splendida, soprattutto con addosso questo vestito nero che fa risaltare ancor di più la sua indubbia bellezza: foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta per la diretta di stasera! E voi? Grande Fratello Vip stasera su Canale 5 🖤 . . . #dayanemello #grandefratellovip #gfvip #milan #luxury

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Dayane Mello si trova all’interno della casa del GF Vip. La modella brasiliana è una delle concorrenti del reality in onda su Canale 5. Nel frattempo a sostenerla ci sono i suoi fan che continuano a seguire il suo profilo Instagram. Infatti il suo account prosegue a essere aggiornato grazie allo staff della ragazza.

Quest’ultimo spinge i suoi ammiratori a sostenerla per farle continuare il percorso nel programma nel momento in cui si trova in nomination. Lo staff pubblica foto della giovane che lasciano letteralmente a bocca aperta i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis frecciatine pesanti ad Andrea Damante: è polemica

Dayane Mello, fisico da parte il fiato | Oltre 10mila ‘like’ sul social network – FOTO

Uno di questi è stato postato poche ore fa. Si tratta di un’immagine che ritrae Dayane la splendida modella con addosso un vestito di colore nero che fa risaltare ancor di più la sua indubbia bellezza.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, poltrona, canotta stretta, seno in vista: il paradiso – FOTO

Stiamo parlando di un abito che esalta il suo fisico a dir poco perfetto che continua a far sognare moltissimi utenti sul social network. Per la precisione, si tratta di 144mila follower. Mentre il numero di ‘like‘ al post ha già superato quota 10mila.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy