Diletta Leotta, poltrona, canotta stretta, seno in vista: il paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo momento avervi accanto è il regalo più bello. Buon compleanno mamma ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Bellissima e serena di poter trascorrere del tempo con i genitori, negli scorsi giorni, Diletta Leotta che a bordo campo ha mostrato un particolare che non è passato inosservato ai fans, ha pubblicato una foto in compagnia della madre e del padre per il compleanno della mamma.

I fans, tuttavia, hanno notato soprattutto l’outift che ha evidenziato il fondoschiena della conduttrice. Un vestito di jeans, corto che ha esaltato ulteriormente il lato B della conduttrice che i fans considerano uno dei suoi punti forte. Sempre bellissima, accanto alla famiglia, la Leotta sfoggia una serenità diversa e una felicità tipica di chi, vivendo lontano dalla propria famiglia, sfrutta ogni occasione per trascorrere del tempo con loro.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta Instagram Foto dal web

«Sono cresciuta in una famiglia siciliana matriarcale. Mia madre è molto forte, ha sempre lavorato, ma è sempre stata presente con i figli, anche nei momenti turbolenti dell’adolescenza. È ambiziosa e ha fatto scelte forti anche in controtendenza rispetto ai tempi e alle dinamiche siciliane. Lei è il mio riferimento principale», ha raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Leggo in occasione della pubblicazione del libro “Scegli di sorridere”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy