Figlie di Gigi Proietti, chi sono e che fanno Susanna e Carlotta

figlie di gigi proietti
Figlie di Proietti (foto dal web)

Gigi Proietti, grande talento, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutta Italia. Il pubblico si stringe attorno alla famiglia, la sua compagna Sagitta Alter per quasi 60 anni al suo fianco, conosciuta nel 1962 e sposata nel 1967, e due figlie. Susanna, quella maggiore, è più riservata. La donna è una scenografa e costumista di successo che ricorda gli anni del successo del padre con un certo fastidio, soprattutto perché andavano a infrangere la sfera familiare privata.  “I miei primi ricordi sono tutti uguali. Io, mia madre e mia sorella sedute in prima fila – ha spiegato al Corriere della Sera –  e a fine spettacolo una coda di persone adoranti che volevano stringergli la mano. Mi dava fastidio, a più di uno avrei dato un morso”. Carlotta invece ha ereditato dal padre la sua vena artistica. La giovane ha scritto la prima canzone a 9 anni e a 16 inizia a fare sul serio, scegliendo di studiare canto. Nel 2012 è uscito il suo primo album alla cui lavorazione contribuisce anche Giancarlo Bigazzi. Nello stesso anni è stata ospite al Premio Lunezia. Ha collaborato anche con l’attore Giorgio Tirabassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gigi Proietti, una vita di spettacolo: il meglio dei suoi sketch

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ulisseilpiaceredellascoperta grazie!!! #tv #dadandi #fun #acting #♥️ #orazio #challenges (Full video on fb)

Un post condiviso da Carlotta | Proietti (@carlotta.proietti) in data:

Le frasi più celebri dell’attore romano rimbombano su Instagram e facebook, grandi e piccoli ricordano il suo talento e la sua bravura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy