Michela Quattrociocche | la bellezza ha un volto | è il suo | FOTO

Stupenda ed affascinante, Michela Quattrociocche stupisce per quanto è bella e sa essere incantevole. L’attrice è il prototipo di donna ideale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lunedi 😒

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Stare ad ammirare Michela Quattrociocche è una cosa che chiunque farebbe per ore ed ore. Gli occhi della 31enne attrice romana sono un qualcosa di unico, capaci di attrarre più di una calamita, più della forza di gravita.

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino | nessun uomo resiste a quello sguardo | FOTO

Era da tre giorni che lei non pubblicava qualcosa sul suo profilo personale Instagram. Ed ora ecco che compare un nuovo scatto che la ritrae in primo piano. L’attrice si trova fuori casa e si fa vedere con quegli occhi in particolare ed una espressione capace di far scattare in un lampo il classico colpo di fulmine. Tremendamente bella e sensuale, anche nelle sue altre pubblicazioni la Micky sa come comportarsi per fare una strage di cuori.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | vacanza caldissima sulla neve con Ignazio | FOTO

Michela Quattrociocche, troppo bella per essere vera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@altex.cashmere

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Di recente la romana è stata in vacanza in Turchia in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta dell’imprenditore Giovanni Naldi, che lavora nel settore alberghiero. I due sembra che stiano insieme sin dalla scorsa stagione ed il feeling tra loro appare al massimo. In particolare la Quattrociocche si mostra innamoratissima, con il suo cuore tornato di nuovo a palpitare per un uomo dopo alcuni mesi.

LEGGI ANCHE –> Sophia Loren | la diva del cinema regala uno scatto mai visto | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@altex.cashmere

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Infatti nella prima parte del 2020 lei si era lasciata con Alberto Aquilani, dopo un matrimonio durato 8 anni e due figlie, Aurora e Diamante. Chissà che prima o poi non giunta di nuovo l’occasione per scambiarsi un nuovo, eterno si.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy