Sophia Loren | la diva del cinema regala uno scatto mai visto | FOTO

Ancora oggi è una donna capace di esercitare un fascino enorme, Sophia Loren. Che si fa vedere in una foto risalente a diverso tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti ❤️

Un post condiviso da SOPHIA LOREN (@sophialoren_real) in data:

Sono decenni che Sophia Loren fa parte del gotha del cinema mondiale. La grandissima attrice poi era capace di stimolare la fantasia di innumerevoli uomini. Da ragazza era bellissima, incredibilmente affascinante e dotata di un fisico dalle proporzioni giunoniche e perfette.

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare stupenda, in un abito lungo con schiena scoperta a Shanghai-VIDEO

Buona parte di quella bellezza le è rimasta anche oggi. A cominciare dal sorriso intramontabile che Sofia Scicolone – questo il suo vero nome – sa mostrare. Secondo ‘Variety’ poi, la Loren sarà inserita nel novero delle interpreti che di contenderanno il Premio Oscar come migliore attrice. Lei ha infatti recitato in ‘La Vita Davanti a Sé’, film che vede la firma in regia del figlio Edoardo Ponti. Le altre possibili contendenti potrebbero essere Michelle Pfeiffer, Meryl Streep ed Ellen Burstyn.

LEGGI ANCHE –>Pandemia, l’ultimo messaggio di Gigi Proietti – VIDEO

Sophia Loren, la diva del cinema italiano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio @tomleo22 per il bellissimo quadro ❤️

Un post condiviso da SOPHIA LOREN (@sophialoren_real) in data:

La Loren ha già vinto una statuetta per ‘La Ciociara’, sua celebre pellicola interpretata nel 1962. Un riconoscimento entrato nella storia di Hollywood. Infatti quello fu il primo Oscar in assoluto conferito per un film in lingua straniera.

LEGGI ANCHE –>Maria Pedraza, felice in compagnia di un nuovo amico speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎬ACTRESS WORK🎬 #ciaksigira

Un post condiviso da SOPHIA LOREN (@sophialoren_real) in data:

Il post che la Loren ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram si sta rivelando l’ennesimo successo. In tanti la ammirano per la bellezza che aveva da giovanissima e che ancora oggi continua a far vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy