Un Posto al Sole anticipazioni 2 novembre: Silvia e Michele in pericolo

Un Posto al Sole anticipazioni 2 novembre: Silvia e Michele in pericolo. La coppia stava viaggiando verso Indaca quando la macchina si è fermata in mezzo al nulla

un posto al sole

Silvia e Michele stavano raggiungendo Teresa ad Indaca quando la macchina si è fermata in mezzo al nulla. Con i cellulari che non prendevano, sono stati costretti a chiedere aiuto ad una macchina passata per di là. Due tipi strani sono scesi dalla macchina e li hanno aiutati, e il modo in cui Silvia li guardava (con un po’ di paura e di sospetto) ha fatto arrabbiare i due uomini. Silvia e Michele passeranno dei momenti davvero difficili, verranno aggrediti e le cose sembreranno mettersi davvero molto male per entrambi. Cosa succederà?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Un Posto al Sole anticipazioni di stasera, Roberto e Lara incastrano Marina e Fabrizio

un posto al sole

Roberto e Lara procedono con il loro piano di sabotare Marina e Fabrizio, e tutto sembra cominciare ad andare alla perfezione. Senza saperlo, i due futuri sposi saranno sempre di più nei guai. Che ne sarà di loro? Roberto e Lara sono sempre più vicini, tutto questo è cominciato perché Roberto era geloso del fatto che la sua ex compagna si stesse per rifare una vita con Fabrizio. Questo avvicinamento con Lara non era previsto e riserverà tantissimi colpi di scena alla soap opera napoletana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

un posto al sole

Clara ha preso una decisione importante e inaspettata: è andata via da casa di Alberto per passare questi ultimi mesi di gravidanza in tranquillità. Ha capito di non poter continuare a subire i comportamenti di Alberto e di dover pensare all’arrivo di questo bambino, anche a costo di crescerlo da sola, proprio come sua madre all’epoca ha fatto con lei. Intanto Alberto riceve una importante notizia di lavoro che potrebbe cambiare le cose per sempre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy