Alessio Madeddu, da 4 ristoranti , all’arresto per tentato omicidio: ecco chi è

Alessio Madeddu, un noto ristoratore che aveva preso parte a ‘4 ristoranti’, è stato arrestato per tentato omicidio.

auto travolge una famiglia
Carabinieri (foto dal web)

Alessio Madeddu è un noto ristoratore che ha partecipato anche a ‘4 ristoranti’. L’uomo è stato arrestato ed è stato accusato di tentato omicidio.  Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ è uno dei programmi televisivi più seguito dagli italiani. Il prodotto di Magnolia e Dry Media va in onda dal 2015 su Sky Uno ed è condotto appunto dal noto chef. Da qualche anno è possibile rivedere gli episodi in chiaro su Cielo e poi su TV8. I personaggi che partecipano alla trasmissione entrano talvolta anche nel cuore dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 4 ristoranti di Borghese, è effetto celebrità 

Alessio Madeddu, da 4 ristoranti all’arresto

Alessandro Borghese (Getty Images)
Alessandro Borghese (Getty Images)

Alessio Madeddu è un ristoratore che ha partecipato nel 2018 al programma ‘4 ristoranti’. L’uomo è stato protagonista di una vicenda incredibile. Stando alle ricostruzioni, Alessio era stato notato dai carabinieri da solo a piedi sulla provinciale 71 vicino a Teulada. Il 51enne ha spiegato alle forze dell’ordine di essere uscito fuori strada con il suo Fiat Ducato. La storia di Madeddu non ha convinto i militari, che hanno deciso di sequestrargli la patente. L’uomo è riuscito a scappare e poco dopo è arrivato con una ruspa e ha capovolto l’auto del corpo armato. I militari sono riusciti a scappare, evitando il peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Drammatica scoperta sulle rive del fiume: indagano i carabinieri 

cerciello rega
Carabinieri (Getty Images)

Sul posto dell’episodio sono arrivati i rinforzi per arrestare l’uomo. Madeddu, tuttavia, ha deciso di costituirsi e adesso dovrà fronteggiare le accuse di tentato omicidio, resistenza e danneggiamento aggravato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy