Alice Basso, lutto per l’influencer. Sui social ricorda una persona speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ti voglio ricordare così. Sei stata la zia e forse la suora più anticonformista che io abbia mai conosciuto. La tua simpatia, il tuo sorriso, la tua leggerezza, in tutte le cose.. Ogni agosto arrivavi a casa e rimanevi con noi 15 giorni. Sempre ogni anno. Non sei mai mancata, tranne l’anno scorso, che ormai gli anni cominciavano a pesare un po’ per un viaggio lungo in treno. Ma siamo arrivate noi da te, io la mamma e Morgan in pancia… ❤️ E io ti voglio ricordare come in questa foto, come quel giorno, che il tuo umorismo era ancora capace di farmi ridere a crepapelle. Ciao Zia❤️ Ti aspettiamo a casa, la Tua Casa dove adoravi tanto stare.

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Sul suo profilo Instagram la osserviamo spesso giocare con il make up e l’abbigliamento rivelando un beauty look trasformista. Forse può sembrare una persona frivola e poco attenta ma in realtà ha una sensibilità e dolcezze fuori dalla norma, spesso poco apprezzata nelle persone con grande visibilità mediatica come è lei.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali versione “Jessica Rabbit” stesa sul divano con gonna corta – FOTO

Ci ha sempre messo al corrente delle disavventure quotidiane che le succedono, l’ultima riguardava il figlio Brando portato al pronto soccorso per problemi di salute rivelatisi poi nulla di serio. Ora sul suo profilo Instagram ha condiviso la notizia della morte della sua cara zia suora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete il mio Ossigeno ❤️ E senza ossigeno non si vive…

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Scrive a corredo degli scatti che la ritraggono in compagnia della zia. “Io ti voglio ricordare così. Sei stata la zia e forse la suora più anticonformista che io abbia mai conosciuto. La tua simpatia, il tuo sorriso, la tua leggerezza, in tutte le cose..”. Foto in cui si vede lo spirito allegro e solare della donna che Alice amava molto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy