Cecilia Rodriguez | senza veli e solo col trucco | ‘Basta lo sguardo’ | FOTO

Sfolgorante Cecilia Rodriguez. La modella argentina posa mostrandosi con indosso solamente la sua incomparabile bellezza. Non le si resiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimamente mi sto affidando a @benefitcosmeticsitaly per la cura delle mie sopracciglia. Nonostante abbia fatto il microblading mi piace truccarle perché mi rendono lo sguardo intenso. Ricordiamoci anche una cosa, quando mettiamo la mascherina è l’unica parte che mostriamo e che permette di dare carattere al nostro viso. Anche se il sorriso non si vede, noi sorridiamo con lo sguardo. Ecco i prodotti che ho utilizzato: – Matita sopracciglia Precisely, My Brow Pencil – Mascara volumizzante sopracciglia Gimme Brow+ – Gel fissante sopracciglia 24-Hr Brow Setter – Mascara BADGAL BANG! – Eyeliner Roller Liner – Terra abbronzante Hoola @benefitcosmeticsitaly @sephoraitalia #adv

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ad ogni suo nuovo post, Cecilia Rodriguez riesce ad incantare più che nel precedente. La 30enne originaria dell’Argentina è semplicemente stupenda. Ed incanta in qualsiasi modo ed in qualunque mood.

LEGGI ANCHE –> Malena Nazionale | seduce senza veli di profilo con quello sguardo | FOTO

Negli ultimi tempi lei si è fatta vedere con abiti invernali addosso, dal momento che si è concessa alcuni giorni di relax sulle alture di Cortina d’Ampezzo e del lago di Braies, sulle Dolomiti. Con lei ovviamente c’era il compagno Ignazio Moser, il suo ‘Nachito’ che lei più di una volta ha dichiarato di amare alla follia. Il tutto nonostante una crisi avvenuta nel corso della scorsa estate, più che presunta. Ma che evidentemente è servita a fare da collante e ad unirli ancora di più. Guardate dove ha pernottato la coppia, un luogo davvero da favola.

Impostazioni privacy