Francesca Ferragni | ‘È lei la più bella fra le tre sorelle’ | è così? FOTO

In tanti celebrano Francesca Ferragni in una ideale competizione che la mette ‘in concorrenza’ con le sue altrettanto celebri sorelle, Chiara e Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con il mio Diablo preferito ❤️🐶😈

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Quella Ferragni è una famiglia di influencer celebri e potentissime. Tutte e tre le sorelle Chiara, Valentina e Francesca Ferragni si sono dedicate a questa attività sul web. Riuscendo a fare proseliti ed a sfondare, come si suol dire.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | senza veli e solo col trucco | ‘Basta lo sguardo’ | FOTO

Chiara è la portabandiera, dall’altro dei suoi 21,7 milioni di followers. Ma anche le sorelline Francesca e Valentina nutrono un seguito decisamente corposo. La prima, 31 anni e secondogenita del trio, ha dalla sua 1,1 milioni di persone iscritte al suo profilo Instagram. La più giovane, la 28enne Valentina, ne ha 3,7. Tutte loro parlano di fashion e stile, di moda e di cosmetica. E tutte e tre ricevono quotidianamente centinaia e centinaia di messaggi di complimenti ogni giorno.

LEGGI ANCHE –> Malena Nazionale | seduce senza veli di profilo con quello sguardo | FOTO

Francesca Ferragni, celebre e bella quanto Chiara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete sempre curiosi di sapere di più della mia beauty routine e oggi vi parlo di un prodotto che mi sta a cuore: il nuovo iconico siero #AdvancedNightRepair di @esteelauder. Lo avete provato? Ha una nuova formula potenziata ed anche un nuovo design di vetro che trovo elegantissimo. Io lo applico prima della crema perché aiuta la mia pelle a prevenire disidratazione, imperfezioni e segni del tempo. Mi piace utilizzarlo la mattina, anche la sera prima di dormire perché ho imparato che la durante la notte la pelle si rigenera dopo una lunga giornata, preparandosi ad affrontarne una nuova. Credetemi, gli effetti si vedono anche dopo le prime applicazioni. Non trovate? #EsteeLauder #adv

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

La bella Francesca Ferragni è la seconda di papà Marco e mamma Marina. Oltre ad essere una affermata influencer, lei si è specializzata negli studi di odontoiatria, andando a lavorare nello studio del padre. Marco Ferragni infatti un rinomato dentista.

LEGGI ANCHE –> Jessica Melena | la moglie di Immobile fa impazzire tutti | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No, non ho freddo alla pancia With @chiaraferragnicollection new boots 💕 #gifted

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Riguardo alla sua vita sentimentale si sa che la ragazza è legata da molto tempo con un uomo. Lui si chiama Riccardo Nicoletta, suona in una band rock di Milano ed è il suo fidanzato dal 2010.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy