Giulia De Lellis, gli shorts in pelle sono cortissimi: sale la temperatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Best ever inizio settimana ✌🏻

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Dopo l’estate turbolenta con Andrea Diamante, i Damellis sembrano ufficialmente finiti. Giulia De Lellis sta frequentando ora un ex amico di Andrea dopo la fine della loro storia, si chiama Carlo e lei e Andrea hanno trascorso le vacanze estive insieme a lui. Lei ha confermato questa frequentazione e, oggi, per la prima volta, è stata “paparazzata” insieme a lui mentre erano a pranzo.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta, posa proibita in bikini: che fisico – FOTO

L’ultimo scatto condiviso con i suoi follower la vede presso il ristorante Da Vittorio in provincia di Bergamo. Shorts cortissimi neri come tutto l’outfit minimale che indossa: maxy cappotto di panno, girocollo e stivaloni alti, il tutto incorniciato da una bella tracolla sempre nera e occhiali con montatura spessa. Capelli ampi e fluenti che le cadono sulle spalle e attorno a lei un ambiente grezzo ma accogliente fatto di divanetti imbottiti azzurri e arredamento da montagna.

320mila like per lei e commenti di ragazze che le chiedono come faccia a stare con quegli shorts cortissimi nonostante il freddo: “Io probabilmente il giorno dopo avrei febbre a 38! Svelaci come ti tieni al caldoooo, ci sarà un trucco 😂🙈”, “Se io dovessi uscire così, il giorno dopo altro che cervicale… 😏”. Brava Giulia, impavida anche nonostante il freddo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy