Miriam Leone. Lo scatto in reggiseno di pizzo: non è legale | FOTO

L’ex miss Italia accende i “bollenti spiriti” dei followers: con l’ultimo scatto in reggiseno, è bella da far paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️ #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

La rossa Mirian Leone è un’indiscutibile bomba sexy. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice riesce ad “infiammare” gli animi dei suoi followers, pubblicando scatti dall’elevatissima carica erotica. Nell’ultima foto postata, l’ex miss Italia si mostra con indosso il solo reggiseno di pizzo, che le evidenzia il generoso seno. Senza lasciare nulla all’immaginazione, Miriam è di una sensualità sconvolgente.
I fan, ammaliati dal suo fascino, commentano così: “Con questa foto si è sciolto un altro pezzo di ghiaccio artico“.

LEGGI ANCHE> Miriam Leone | prima nuda poi con la mascherina | Chi ti resiste| VIDEO

Miriam Leone: biografia e carriera dell’attrice

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Nata nel 1985 a Catania, Miriam sale alla ribalta grazie alla partecipazione al concorso di Miss Italia: proprio nel 2008, l’attrice siciliana ha vinto la corona della famosa gara di bellezza. Da quel momento, si apriranno per lei le porte della Tv, che le permetteranno di ricoprire ruoli diversi.

Sarà conduttrice di “Unomattina estate“, su Rai 1, mentre presenterà su Rai 2 il programma “Mattina in famiglia“, assieme a Tiberio Timperi, nel quale viene riconfermata anche per le successive edizioni. Parallelamente, Miriam intraprende la carriera di attrice, esordendo nel film “Genitori & figli” di Giovanni Veronesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora è tutto chiaro ❤️ #accussì #nonabbiamobisognodifiltrimadipoesiaeimmaginazione

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

La Leone prenderà poi parte a varie fiction televisive. Tra queste si ricordano “Un passo dal cielo” (2012), “La dama velata” (2015), al fianco di Lino Guanciale, e la produzione internazionale “Medici: Masters of Florence” (2016). L’ex miss Italia sarà inoltre un membro, nell’edizione 2016, del cast rinnovato delle “Iene“.

Tra gli ultimi ruoli al cinema, Miriam ha interpretato la pellicola “Metti la nonna in freezer” (2018) assieme a Fabio De Luigi, ed il personaggio di Eva Kant nel film “Diabolik” (2020), per la regia dei Mainetti Bros.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy