Un Posto al Sole anticipazioni 3 novembre: grave violenza per Silvia

Un Posto al Sole anticipazioni 3 novembre: grave violenza per Silvia. Lei e Michele sono stati aggrediti mentre guidavano verso Indaca: tornati a casa viene fuori qualcosa di più grave

un posto al sole

Alberto Palladini è stato cacciato in via definitiva dai Cantieri, e con questo ha perso tutto. Non ha soldi e tra l’altro Clara è in dolce attesa. I suoi comportamenti sono stati sempre più snervanti negli ultimi tempi e per questo la ragazza ha deciso di lasciare casa dove viveva con lui per tornare da sola. Come sua madre è riuscita a crescere lei da sola, al momento pensa di avere la stessa forza, sempre meglio che stare con un uomo che la tratta male. Una inattesa telefonata da parte di una vecchia amica di famiglia, però, gli ha ridato speranza. Cosa succederà? Tornerà a lavorare? E la situazione con Clara come si evolverà, ora che lei ha deciso di lasciarlo e andare una volta e per tutte via di casa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beautiful anticipazioni americane: Thomas ha una malattia incurabile?

Un Posto al Sole anticipazioni di stasera, Silvia e Michele in grave pericolo: cosa è successo a lei?

un posto al sole

Michele e Silvia hanno subito una grave aggressione mentre guidavano verso Indaca per andare da Teresa. La macchina si è fermata in mezzo al nulla e i due uomini che hanno fermato e a cui hanno chiesto aiuto, li hanno aggrediti dopo averli aiutati a sistemare la macchina. Riusciti a liberarsi dai loro aggressori sono riusciti a tornare a casa, anche se sotto shock, sconvolti da quanto accaduto. Silvia, però, sembra nascondere un drammatico segreto: ha subito una violenza ancora più grave di quella che abbiamo visto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Beautiful, anticipazioni puntata 3 novembre: questioni di fiducia

un posto al sole

Intanto Bice vorrà vendicarsi del tradimento di suo marito Sergio e dovrà essere Guido a cercare di arginare i danni provocati da sua sorella di Salvatore, che ha perso totalmente il controllo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy