Alessia Marcuzzi, alza la gamba ma il vestito è cortissimo, che spettacolo – FOTO

Alessia Marcuzzi a Le Iene è una favola: in total white con tacchi vertiginosi ed un abito succinto e provocante  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🥰

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi è tornata in onda con le Iene nell’appuntamento del martedì di ieri sera. Al fianco di Nicola Savino, la conduttrice, ormai veterana del format non ha fatto mancare la sua bellezza.

In queste settimane Alessia Marcuzzi ha fatto preoccupare non poco i suoi followers. Due volte assente proprio nel programma di Italia 1 per via del risultato del test rapido. Positivo, per fortuna poi smentito dal test molecolare che ha confermato che la conduttrice non è positiva la coronavirus.

A Mediaset i controlli sono stringenti in ogni trasmissione e lei non è stata la sola che si è dovuta fermare, anche se solo per due singolo appuntamenti. Tra i volti noti anche Getty Scotti e Valentino Picone del suo Ficarra e Picone che ormai è assente dal bancone di Striscia la Notizia da diversi giorni.

Alessia Marcuzzi, invece, è tornata più raggiante e propositiva di prima, lo si è visto in puntata e anche sui social. Il suo ultimo post non è solo spumeggiante ma anche molto molto piccante.

LEGGI ANCHE –> Federica Fontana, il buongiorno ai fan. Seno in bella mostra mentre fa yoga – FOTO

Alessia Marcuzzi, tacchi alti e simil-trench: una favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In onda adesso😎 Dress @federicatosi Shoes @the_attico Styling @clascutti Makeup @sabrifari Hair @niky_epi @redazioneiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Una favola Alessia Marcuzzi con il suo outfit di ieri sera, sobrio ma piccante nello stesso tempo. La conduttrice delle Iene ha condiviso su Instagram tre scatti che mostrano la scelta del look di ieri sera.

Di bianco vestita la bionda dalle gambe lunghe si è divertita a posare per qualche foto che poi ha regalato ai suoi tanti followers. Alessia è seguitissima sui social e oggi i suoi followers arrivano a 5 milioni, numeri da capogiro che nemmeno le migliori influencer del momento riescono a totalizzare.

La Marcuzzi ha scelto un total white per la puntata di ieri sera. Tacchi vertiginosi. Decolleté a punta e con i lacchi che salgono lungo e caviglie e un vestitino simile ad un trench che si chiude solo con una contura che si lega in vita.

LEGGI ANCHE –> Romina Power indietro nel tempo, la FOTO con Ylenia commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Scollo profondo che lascia intravedere un sotto giacca nero e lunghezza che quasi non c’è. È veramente corto l’abito e nelle foto in cui si diverte a giocare alza una gamba tirandola indietro. Ecco che così il vestito è quasi invisibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy