Barbara d’Urso, la gonna è corta e non si accorge che si vede tutto – FOTO

Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (web)

Ospite di “Pomeriggio Cinque“, Franco Oppini – padre di Francesco Oppini ed ex marito di Alba Parietti – ha avuto un diverbio con la conduttrice. L’uomo, intervenuto in puntata per commentare le esternazioni del figlio, è stato ripreso dalla conduttrice proprio sul medesimo argomento.

Nella scorsa puntata del Gf, Francesco ha rischiato la squalifica proprio per aver pronunciato alcune frasi di carattere “sessista”, considerate offensive nei confronti delle donne. A riprenderlo per queste sue esternazioni, oltre ad Alfonso Signorini, sono intervenuti anche Alba Parietti – tramite i social – e Franco Oppini, ospite nella trasmissione di Barbara d’Urso.

Franco, dissociandosi dalle parole del figlio, ha dichiarato a Barbara quanto segue: “Quando uscirà, parleremo da uomo a uomo. Avrebbe meritato la squalifica“. Proprio qualche istante dopo, tuttavia, l’ex marito della Parietti inciampa nello stesso errore del figlio. Nel commentare alcune scene che avvengono all’interno della Casa, l’uomo si è espresso così: “Non c’è una coppia normale, donne che si baciano tra donne…“.

Ma la conduttrice Barbara, da sempre sensibile nei confronti della tematica LGBT, lo ha interrotto immediatamente, prendendo le distanze da quanto pronunciato da Franco.
Oppini hai detto che due donne che si baciano non sono normali? Non ti invito più, oppure ti metto un bavaglioha osservato perentoria la d’Urso, zittendo il suo ospite.

LEGGI ANCHE> Barbara D’Urso sdraiata sul divano: il vestito si apre, le gambe sono da infarto Video

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy