Bianca Atzei, per la prima volta mostra il Lato B, poi la frase ambigua – FOTO

Uno scatto sul retro affascinante della cantante Bianca Atzei fa “impazzire” i follower: e l’allusione alla famosa scrittrice?

SANTA MARGHERITA DI PULA, ITALY – JULY 26: Bianca Atzei attends the fifth day of Filming Italy Sardegna Festival 2020 at Forte Village Resort on July 26, 2020 in Santa Margherita di Pula, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images

E’ diventata famosa passando direttamente dalla porta d’ingresso principale del teatro dei sogni dell’Ariston di Sanremo. Il suo nome di battesimo è Veronica, da tutti conosciuta come Bianca Atzei.

Si tratta di una delle poche artiste dello spettacolo che dà credito alle considerazioni dei follower, grazie al valore della semplicità e della schiettezza che la contraddistinguono. L’umiltà è dalla sua parte e grazie alla trasparenza di questa rara caratteristica, solo per pochi è riuscita a ritagliarsi un posto nella hall of fame tra le maggiori preferenze degli appassionati di musica e bellezza incontaminata.

Si piazza al nono posto della 67esima edizione del Festival della canzone italiana, dopo che Carlo Conti aveva battezzato non senza sorprese la sua partecipazione. A rafforzare la stima dei fans ci pensa la sua voce inenarrabile e soave, oltre che al fascino impetuoso dei suoi abiti, marcati da un Big tra gli stilisti, come Antonio Marras

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi in costume, sorriso bellissimo e fisico mai visto. Unica – FOTO

Bianca Atzei, una star da sogno immortalata dai riflettori della moda: fantastica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

L’effetto di Sanremo ha insegnato agli appassionati di musica che personalità femminili del calibro di Bianca Atzei possono fare “rumore” già direttamente dal profondo del cuore. Prima la simpatia, poi la classe nel portamento possono rivelarsi le “armi” vincenti di un profilo all’altezza delle considerazioni.

Al di fuori delle note vocali da palcoscenico, Bianca Atzei ama raccontarsi a 360 gradi attraverso i social network. In particolare Instagram risulta un profilo assai “bollente” e chiacchierato delle tante esperienze di vita, nonchè di scatti familiari molto apprezzati dai sostenitori.

Ultimamente si ritaglia spesso un posto sotto i riflettori dello spettacolo, considerato il periodo che corre. Come testimonia l’ultima foto che la vede protagonista nel backstage, tra stilisti e produttori del cast. Il “retro” del suo corpo con l’oscurità sullo sfondo accompagnano Bianca a guadagnarsi l’ennesima “palma” da protagonista speciale per l’occasione.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Brambilla, sguardo di ghiaccio e curve allucinanti: turbine di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi decide cosa è normale? La normalità è un’invenzione di chi è privo di fantasia. Alda Merini

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

I follower non l’avevano mai vista così, prima d’ora, denudata del suo Lato B e con un paio di calze a “stella”, da vera leader e star, pronta a prendersi la scena. L’allusione ad una frase ambigua di una celebre poetessa completano un profilo social molto raffinato ed in “barba” al sapere globale: Chi decide cosa è normale? La normalità è un’invenzione di chi è privo di fantasia” (Alda Merini)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy