Carolina Stramare, Miss Italia nuda in camera sul letto: il paradiso sulla terra – FOTO

Carolina Stramare, vigevanese ma nata a Genova , è la bella Miss Italia 2019. La donna ama mostrarsi sempre su Instagram e oggi la sua foto fa sognare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be woman 🎀

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Wanda Nara in versione sportiva. Lato A in primo piano e non è sola – FOTO

Carolina Stramare dicevamo è Nata nella città di  Genova ma vive a Vigevano, paesone alle porte di Milano  dove si è diplomata al liceo linguistico. Il padre è veneto. La bellissima Miss Italia ha poi frequentato l’Accademia di Belle Arti di Sanremo, con indirizzo in grafica. La passione per la moda era nel suo dna ed  ha iniziato una carriera come modella lavorando, tra gli altri, con Philipp Plein, Colmar e Tezenis

Il 2019 è stato il suo anno: e’ nell’estate del 2019  infatti che partecipa ad un concorso di bellezza ed ottiene il titolo di Miss Lombardia, che le permette di accedere direttamente alla finale di Miss Italia 2019.

Non è stato affatto semplice vincere Miss Italia per Carolina Stramare, infatti il 6 di  settembre viene eliminata nelle fasi finali di gara, ma viene ripescata dalla giuria guidata  dall’immensa  Gina Lollobrigida che la incorona dopo che si è aggiudicata il titolo di Miss Italia 2019.

CAROLINA STRAMARE NUDA SUL LETTO E’ IL PARADISO

Impostazioni privacy