Cristina Marino: costume striminzito, mostra tutte le sue “grazie” – FOTO

Esplosiva Cristina Marino: la neomamma, compagna di Luca Argentero, pubblica uno scatto piccante. I fan si scatenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•LOVE YOU TOO•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Cristina Marino, la 29enne compagna di Luca Argentero, pubblica uno scatto estremamente piccante. L’attrice, con indosso uno striminzito costume bianco, è sdraiata su una spiaggia deserta, e fissa provocatoriamente l’obbiettivo. Il bikini non riesce a contenere le sue “grazie”, che vengono così offerte alla fantasia dei fan, stregati dal fascino della Marino.
Tra i commenti, si legge: “Meravigliosa!” – e ancora – “Sei molto bella dolce mamma“.

LEGGI ANCHE> Striscia La Notizia consegna il tapiro a Luca Argentero: reagisce malissimo

Argentero-Marino: la polemica contro i giornali

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero (Getty Images)

Proprio alcuni giorni fa, Luca Argentero e Cristina Marino, neogenitori della piccola Nina, hanno dato origine ad una polemica nei confronti dei giornali Chi ed Oggi. Desiderosi di non mostrare pubblicamente la loro bambina, i due attori si sono infuriati di fronte agli scatti pubblicati dai due settimanali.

Sfogandosi attraverso delle Instagram stories, la coppia ha deciso di raccontare l’accaduto e di condividere tutto con i followers. “Avevamo deciso di evitare a Nina un’esposizione pubblica. Da madre e da padre ci sentiamo legittimati a fare un po’ quello che secondo noi è giusto, idoneo, per nostra figlia“.

La coppia, specificando poi il nome delle due testate giornalistiche, ha deciso di commentare duramente la decisione di diffondere scatti ritraenti la piccola Nina, senza il loro consenso. “Siamo stati privati del diritto di poter decidere. Speriamo davvero possiate capire la nostra rabbia“.

Proprio il direttore di Oggi, replicando alle accuse dei due neogenitori, ha però sottolineato quanto l’operato del suo giornale sia stato rispettoso di tutte le normative. “Le immagini della figlia della sig.ra Marino e del Sig. Argentero sono sempre state pixelate, come prescritto dalla normativa. Inoltre, sono state acquisite correttamente, senza inganno. La famiglia era, infatti, in un luogo pubblico“.

LEGGI ANCHE> Myriam Catania su Argentero: Sono grata a Luca, mi ha amata e rispettata

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy