Grande Fratello, le frasi di Brosio indignano il web: “Viscido, squalificatelo”

Grande Fratello Vip, le frasi di Brosio indignano il web: “Viscido, squalificatelo”. Tutto ciò è successo ieri notte quando i ragazzi della casa hanno deciso di fare uno scherzo al nuovo arrivato

Paolo Brosio Punito Grande Fratello
Paolo Brosio (foto dal web)

Ieri sera Paolo Brosio è finito di nuovo nel mirino del pubblico del Grande Fratello Vip per quello che è successo durante lo scherzo organizzato da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Lo scherzo aveva come attrici Dayane Mello e Adua Del Vesco, che dovevano fare finta di avere un rapporto nella stanza – lavatrice della casa, mentre tutti erano fuori in ascolto. I ragazzi nella casa si scagliavano contro le due, accusandole di essere troppo rumorose e di dare spettacolo, soprattutto dal momento che si trovano in un programma televisivo dove sono in diretta tutto il giorno. Purtroppo, però, lo scherzo è sfuggito di mano ai ragazzi quando Paolo ha cominciato ad esternare delle frasi poco carine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Paolo Brosio indigna il pubblico del Grande Fratello Vip: “Che schifo, squalificatelo”

Paolo Brosio
Paolo Brosio (foto dal web)

“Si vede tutto, Paolo se vieni qua le vedi che si baciano” gli dice qualcuno, sconvolto. Lui non si avvicina: “No, non posso, se le vedo poi mi ma*****”. Al che è calato il gelo nella casa, ma i ragazzi hanno cercato subito di sviare e di parlare d’altro. Paolo però ha insistito, continuando a dire se le avesse visto avrebbe reagito in un certo modo, che già il solo pensiero lo stava mandando in tilt e altre frasi che non sono affatto piaciute al popolo del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Foto dal web)

Per non parlare di quando Tommaso Zorzi, scherzando, gli ha chiesto se volesse indossare un paio di tacchi. “Già siamo nella m***a, ci manca solo questo” ha risposto Brosio, indignando i telespettatori e anche un po’ Tommaso che era lì in ascolto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy