Grande Fratello Vip annuncia la chiusura della diretta: “Per via del covid”

Grande Fratello Vip annuncia la chiusura della diretta: “Per via del covid”. Stasera la pagina ufficiale ha annunciato che da oggi in poi il reality andrà in onda solo su una regia

conduttore
Alfonso Signorini (foto dal web)

Grande Fratello Vip chiude i battenti, o almeno con la diretta. Da oggi in poi non sarà più disponibile la seconda regia del programma, ma si potrà seguire soltanto una cosa e non si avrà più l’opportunità di vedere cosa stanno facendo gli altri nella casa. Tutto questo per via del covid, l’annuncio ufficiale sul profilo parla chiaro: “La situazione d’emergenza che sta vivendo il nostro Paese ci ha costretti a ridurre il personale di presidio per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori. Per questo, almeno per il momento, la regia 2 non sarà più disponibile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”

Grande Fratello Vip chiude la regia 2 del programma: “Abbiamo dovuto ristringere il personale”

La regia 1 e il canale +1, invece, continueranno a funzionare regolarmente. Nelle ultime ore ci sono state tante proteste sui social perché sono un paio di giorni che la regia stava dando problemi e speravano tutti che fosse un problema momentaneo. Non sappiamo se tornerà entro questa edizione ma è quello che si augurano tutti perché, essendo un programma in diretta, i telespettatori preferiscono scegliere cosa guardare piuttosto che accontentarsi di un solo canale come sono stati costretti a fare negli ultimi due giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sempre più vicini dopo la brutte lite di giorni fa, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini (foto dal web)

Una brutta notizia per i telespettatori del programma che hanno prontamente protestato sui social, o perlomeno chiesto di far vedere loro cose più interessanti rispetto ai momenti in cui i concorrenti si truccano, si fanno i capelli o altre cose che destano poca curiosità al pubblico da casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy