Rita dalla Chiesa contro Antonella Elia: “Che iena!”

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia
Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia (web)

Nell’ultima puntata del Gf Vip, tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci sono volate “parole di fuoco“. L’opinionista, infatti, ha dato della “gatta morta” e della “falsa” all’ex moglie di Briatore, accusandola di non mostrare al pubblico quella che è la sua vera natura. Elisabetta, dal canto suo, ha risposto all’Elia che non è nella posizione di giudicare, in quanto non sa nulla della sua vita.

A difendere la Gregoraci è intervenuta tuttavia un’altra signora della Tv. Si tratta di Rita dalla Chiesa, storica conduttrice di Canale Cinque, e molto adirata con l’opinionista per via della poca solidarietà mostrata ad Elisabetta. Rita, attraverso un tweet, ha espresso il proprio parere, lamentando degli attacchi che le donne, spesso e volentieri, sferrano ad altre donne.

Ma chi è che finge davvero al Grande Fratello Vip? Adesso basta attaccarla su Flavio Briatore. Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori“. Così è iniziato lo sfogo di Rita dalla Chiesa, la quale reputa troppo semplice criticare Elisabetta solo per il fatto di essere l’ex moglie di Flavio Bratore.

Ed il messaggio prosegue: “E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene“. Senza ombra di dubbio, la conduttrice allude all’atteggiamento tenuto dall’opinionista in puntata, che lei stessa ha definito “iena“.
Insomma, leggendo tra le righe di questo post, sembrerebbe esserci un po’ d’invidia da parte di Antonella Elia verso Elisabetta. O perlomeno, così la pensa Rita dalla Chiesa.

LEGGI ANCHE> GF Vip, Paolo Brosio prega urlando e i concorrenti si scagliano contro di lui

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy