Sara Quattrociocche: FOTO in perizoma e reggiseno fanno boom di like. Chi è

Su Instagram una nuova sexy influencer fa il pieno di likes. Il suo nome è Sara Quattrociocche: scopriamo insieme chi è

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche – FOTO da Instagram

Dall’alto della sua affascinante bellezza non ha un curriculum molto conosciuto nel mondo dei social network, ma gli scatti con pose osè che regala nel mondo della tecnologia digitale hanno il “benestare” di molti beniamini.

Il nome in questione che non solo grazie agli sguardi accattivanti, appartenenti a degli occhi profondissimi sta facendo “impazzire” il web è Sara Quattrociocche. Qualcuno pensava potesse avere a che fare con i gradi di parentela della più famosa attrice italiana, Michela, ma si va nella direzione sbagliata.

Nonostante non abbia riscontrato (qualcuno crede ancora per poco) cenni di celebrità acquisiti dietro le telecamere del piccolo o grande schermo nazionale, Sara si è già guadagnata una buona “fetta” di influencer, nel vastissimo mondo di Instagram.

Con i suoi 450 mila likes ha scavalcato la classifica generale delle web influencer più sexy e cliccate al mondo, finendo per guadagnare la posizione numero 740

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, maglietta bagnata e sabbia sul corpo: che bellezza – FOTO

Sara Quattrociocche, un sogno ad occhi aperti per i follower: l’incantesimo di “Madre Natura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Quattrociocche (@saraquattrociocche) in data:

Nessuno si aspettava così tanto clamore attorno ad una neo 28enne, come Sara Quattrociocche. Sembra davvero una “veterana” del web e dalle videostories su Instagram vien fuori una mamma “modello” di due bimbi sempre felici e ubbidienti.

Questo dimostra quanto Sara abbia un “cuore” grande, maggiormente per la famiglia. Ma ciò che la rende unica sui social, pur senza biglietto da visita ufficiale, tra i vip è il fascino mozzafiato, nonchè un aspetto fisico ai limiti della perfezione.

Sara Quattrociocche ha sfidato letteralmente le leggi della natura. D’altronde dalle pose accattivanti in perizoma e reggiseno splende un raggio di sole penetrante che mette in difficoltà chiunque abbia la “fortuna” di assistere alle sue mostruose performances.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, top strettissimo e seno in mostra: unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#birthday #buonaserata

Un post condiviso da Sara Quattrociocche (@saraquattrociocche) in data:

La sexy web influencer è un dono di “Madre Natura” con quella bellezza naturale che indolenzisce i cuori forti. Da un fondoschiena da urlo ad un frontale stradominato da curve pericolose, il passo è breve ed alimenta di piacere i sogni dei follower, che sperano un giorno, di vederla in altre vesti ancora più attraenti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy