Verissimo | Dagospia smentisce quanto rivelato da Andrea Diamante. Bugia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie infinite a tutti per i meravigliosi messaggi di auguri 😘

Un post condiviso da Silvia Toffanin (@silviatoffanin.official) in data:

Durante la puntata di sabato 31 ottobre, tra gli altri ospiti del programma Verissimo c’era Andrea Damante che ha raccontato tante cose della sua vita e ha parlato anche della storia che sta nascendo tra uno dei suoi migliori amici, Carlo Beretta, e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE -> X Factor, Alessandro Cattelan positivo al Covid: arriva nuova conduttrice

Andrea ha detto a Silvia Toffanin: “L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Qui però è entrata in scena Dagospia che, come suo solito ama smascherare le dichiarazioni dei personaggi dello spettacolo: “Siamo proprio sicuri che come da lui dichiarato abbia saldato di sua tasca il conto della lussuosissima villa presa in affitto questa estate a Forte dei Marmi dove la sua ex Giulia De Lellis avrebbe conosciuto il suo amico Carlo Beretta”.

E ha aggiunto: “I beninformati dicono che il pagamento della magione sia stato effettuato da una signora assai benestante. Di chi si tratta?” La ex di Andrea, Giulia De Lellis a questa dichiarazione del giornale di gossip si è limitata a dire che “non arrivo al marcio dove arrivano gli altri”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy