Il figlio di Bonolis al Grande Fratello, mamma Sonia conferma

Davide Bonolis, figlio del grande Paolo, a 18 anni vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La mamma spiega tutto

Bonolis Grande Fratello
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e il figlio Davide (foto dal web)

Davide Bonolis verso il Grande Fratello Vip. Il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ora 16enne, ha le idee molto chiare. Appena maggiorenne vuole partecipare al reality show di Canale 5 ed entrare nella casa più spiata d’Italia.

Del resto tanti sono i fogli o i familiari famosi che sono ora o sono stati nelle edizioni passata nella casa. In questa edizione abbiamo visto Guenda Goria insieme a mamma Maria Teresa Ruta senza dimenticare il fratello di Mario Balotelli.

Il giovane di casa Bonolis ha espresso fin da ora di voler essere tra i futuri concorrenti. Certo dovrà aspettare ancora due anni, fino al raggiungimento della maggiore età.

Davide è il secondogenito di Paolo e Sonia, Silvia e Adele sono le sue due sorelle. Ci sono però anche Stefano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dalla sua precedente moglie, la psicologa statunitense Diane Zoeller. Come papà Paola Davide è un tifoso sfegatato dell’Inter.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip annuncia la chiusura della diretta: “Per via del covid”

Il figlio di Bonolis al GF, le parole di Sonia Bruganelli

Bonolis Grande Fratello
Sonia Bruganell e il figlio Davide (foto dal web)

A parlare della voglia di Davide Bonolis di partecipare al Grande Fratello Vip è stata proprio sua mamma, Sonia Bruganelli. Lo ha rivelato nella sua intervista a “Chi” nella quale ha parlato del suo prossimo show, nella quale la vedremo nelle vesti di conduttrice.

Sonia ha raccontato che sia lei che il marito Paolo sono dei grandi fan del programma di Canale 5 e non perdono nessuna puntata. Davide segue la loro scia e il Gf gli piace così tanto da desiderare di essere uno dei prossimi concorrenti.

“Mio figlio Davide è fan – ha spiegato la Bruganelli a “Chi” – A diciotto anni vuole entrare nella casa. È il suo desiderio” ha annunciato la moglie di Bonolis.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, nuova concorrente del GF Vip: chi è e cosa fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@chimagazineit #grazie @alfosignorini @gabrieleparpiglia ❤️ @sabrinalagana

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Lei però guarda già avanti e dice: “Io andrò a trovarlo, se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità. Sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama il GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy