Gigi Proietti e l’ulteriore strazio: con cosa si farà seppellire

In ricordo dell’immensità dell’artista Gigi Proietti, un ultimo ed eterno saluto nel giorno dei suoi funerali.

Gigi Proietti (foto dal web)
Gigi Proietti (foto dal web)

In memoria dell’insuperabile artista Gigi Proietti ad accompagnarlo in questo suo ultimo viaggio con semplicità e profondo affetto sarà uno dei moltissimi messaggi di riconoscimento che sono stati dedicati a lui in questi giorni. In particolare, come ha precedentemente dichiarato il vicedirettore del quotidiano il Messaggero, testata per la quale l’attore, dotato di una grandissima umanità e predisposizione per l’arte della recitazione, aveva spesso collaborato contribuendo alla stesura di articoli, con sue poesie ed interviste.

Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi Proietti, funerali in diretta tv: come vedere il corteo e la cerimonia

Gigi, un riconoscimento eterno

Gigi Proietti
Gigi Proietti Auditorium Parco della Musica (Getty Images)

Il Messaggero in memoria dell’amatissimo Gigi ha dedicato lo scorso 3 Novembre la prima pagina del quotidiano ed un esteso speciale in cui si parla della sua ineguagliabile personalità e dell’incredibile pluralità data dalle sue attività d’artista.

Leggi anche —>>> Ballando con le Stelle, un ospite d’eccezione per l’omaggio a Gigi Proietti

Secondo quanto annunciato dai familiari dell’attore romano deceduto lo scorso 2 Novembre, lo stesso giorno del suo compleanno, questa storica dedica composta da parte della testata giornalistica sarà inserita nella sua bara, accompagnandolo per l’eternità.

Gigi Proietti
Omaggio a Gigi Proietti (foto dal web)

Oggi, l’ultimo saluto a Gigi Proietti a Roma Capitale, in lutto cittadino per la dolorosa perdita, è indiscussa dimostrazione che, assieme alla precedente dedica e all’affluenza dei messaggi di cordoglio, l’amore nei confronti del Maestro potrà continuare a raggiungerlo, ed anche con il passare del tempo non si fermerà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy