Ilary e Totti a spasso per Roma, l’ultima uscita prima dell’isolamento – FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti positivi al Covid. Oggi pubblica la loro passeggiata romana prima della chiusura in casa

Ilary Blasi e Totti tradimento Flavia Vento
Totti e Blasi (Getty Images)

Francesco Totti è tra i grandi nomi dello sport ad essere risultato positivo al coronavirus. Non risparmia nessuno il Covid, gli anziani, i giovani e anche i volti noti. Tanti gli sportivi che si sono dovuti fermare per via della positività: da Valentino Rossi a Federica pellegrini, passando per Cristiano Ronaldo e ora tocca anche a Francesco Totti.

Il campione romano è stato trovato positivo e anche sua moglie Ilary Blasi. Ecco che così i due si sono rifugiati nella loro villa romana. Una delle coppie più famose del nostro spettacolo è ora in isolamento nella loro villa, attuando anche precise misure di distanziamento dai loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary e Francesco non vogliono che anche i loro figli possano contrarre il virus. La positività è stata riscontrata alcuni giorni fa e la notizia ha fatto il giro di tutti i giornali.

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva le foto della loro ultima uscita prima della quarantena. Francesco, Ilary e la piccola Isabel in giro per la Capitale felici e sereni.

LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, il suo ultimo regalo agli italiani

Ilary e Totti felici insieme a Isabel, ultima passeggiata romana

Ilaty e Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, la foto di “Oggi”

Il settimanale “Oggi” è riuscito ad immortalare l’ultima passeggiata romana di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Degli scatti che li ritraggono felici insieme alla loro piccola Isabel prima che mamma e papà fossero costretti all’isolamento per via della positività al coronavirus.

Una famiglia normale, in tenuta sportiva e con le mascherine sul volto. La piccola Isabel sulle spalle di papà Francesco in felpa nera e cappuccio in testa, mamma Ilary con bomber argento, felpa anche per lei e lunghi capelli biondi che le scendono.

Per la famiglia Totti non è proprio un buon momento. L’ex capitano della Roma ha perso da poco il suo papà Enzo, risultato anche lui positivo al tampone per il coronavirus.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, le lacrime dalla Hunziker: il motivo nascosto

Francesco Totti e Ilary Blasi (Gett Images)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

Ora tocca al campione affrontare la sfida e vincerla anche per il suo papà che non ce l’ha fatta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy