L’Eredità | le parole di Flavio Insinna su Gerry Scotti che sorprendono

Flavio Insinna svela un retroscena divertente sul collega e amico Carlo Conti. Ma il conduttore de ‘L’Eredità’ sorprende anche su Gerry Scotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@taleequaleshowrai @gabricirilli @carloconti.tv #leredità

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Questa è la terza edizione de ‘L’Eredità‘ con alla conduzione il mattatore Flavio Insinna. L’attore televisivo e di teatro è da molto tempo anche un rodato presentatore televisivo. E sin dal primo giorno il quiz show di Rai 1, che vanta alle sue spalle già diverse edizioni, continua a tenere alti gli ascolti.

LEGGI ANCHE –> Samuel Peron | addio alla danza | ‘Ruolo nuovo in un altro programma’

Insinna, intervistato dal settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha parlato di diversi argomenti. Su tutti spicca la positività dell’amico Carlo Conti, come anche quella di Gerry Scotti. Entrambi sono stati messi momentaneamente ko dal virus che continua a fare tantissimi contagi al giorno, ormai nell’ordine degli oltre 30mila in tutta Italia. Gerry Scotti in particolare è a tutti gli effetti un diretto concorrente nella ‘guerra degli ascolti’. Ma non per questo non c’è stima tra i due. Infatti Insinna elogia con belle parole il collega di Mediaset.

Leggi anche –> Malore nella casa del Grande Fratello, le ultime

L’Eredità, Insinna elogia Gerry Scotti e svela un aneddoto su Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ti ritrovi come vicino @gabricirilli …. Viva Carlo Conti!!!! @taleequaleshowrai @carloconti.tv @rai1official

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_) in data:

Il conduttore de ‘L’Eredità’ dice al noto settimanale che lui e Gerry non sono affatto nemici. “Spero che possa tornare presto in tv per giocare insieme”. E su Carlo Conti, con il quale c’è un rapporto più diretto, Insinna dice che il 59enne fiorentino “fa da preside, ci controlla”. I loro camerini negli studi romani della Rai sono vicini. “Io e lui ci sentiamo di continuo, non siamo solo colleghi ma anche amici”. Proprio Conti era stato il primo presentatore de ‘L’Eredità’, prima di passare la palla al compianto Fabrizio Frizzi. Poi dal 2018 è arrivato Insinna, riscuotendo lo stesso successo.

Leggi anche –> Intervista a Gigi Proietti, Il VIDEO inedito di Le Iene ha commosso il web

Conti attualmente è positivo ed è rinchiuso in casa. La scorsa settimana ha condotto proprio dal salotto della sua abitazione ‘Tale e Quale Show’, ma per la puntata del 6 novembre deve dare purtroppo forfait.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy