Sabrina Salerno sempre bellissima, ma i fans notano un dettaglio – Foto

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Sabrina Salerno gioca con i filtri di Istagram e si mostra in una versione inedita che i fans non avevano mai visto. “Ci sono filtri che ti fanno sembrare una strega più che una donna”, afferma la Salerno in una storia in cui si mostra con i capelli rosa come potete vedere nella foto qui in alto.

“Con questo filtro più che un alieno sembro un demonio” dice poi in una storia successiva in cui si mostra con un altro filtro per poi continuare a giocare con i filtri fino ad approvare il suo che è quello ipiù naturale.

Sia con i filtri che senza, Sabrina Salerno che ha anche svelato la sua passione per i pupazzi, non delude mai i suoi fans che sono letteralmente innamorati di lei, della sua arte, della sua semplicità ed umiltà.

sabrina salerno
Sabrina Salerno – Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Innamorata del suo lavoro, del marito e del figlio, la Salerno non trascura mai i suoi fans a cui, ogni giorno, regala sempre una foto o un pensiero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy