X Factor, Emma Marrone piange in diretta: “Rimani cosi sempre”

X Factor, Emma piange in diretta per l’esibizione di una concorrente. Emozione palpabile nell’intero studio.

X factor Emma in lacrime
Emma (foto dal web)

Grande emozione in questa seconda puntata di live. Quasi tutti i concorrenti hanno riscosso grande successo tra i giudici. L’esibizione di Casadilego, in particolare, ha fatto letteralmente scoppiare a piangere Emma Marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2020, chi sono i concorrenti al ballottaggio

X Factor, standing ovation per Casadilego

Casadilego X Factor scheda completa
Casadilego (foto dal web)

Casadilego ha portato sul palco del secondo live di X Factor un pezzo di Billie Eilish, cantato con grande forza espressiva. La sua esibizione -solo voce e piano- ha riscosso un gran successo tra i giudici, che non hanno perso occasione per esprimere la loro emozione di fronte ad una performance così semplice eppure così incisiva.

“Vorrei prestarti i miei occhi per farti vedere come sei da fuori – ha detto Emma – Per farti vedere com’è una donna sana, che non sia omologata alle immagini di Instagram, TikTok e tutta quella robaccia che ci propinano”. Poi le ha augurato di “finire sempre nelle mani giuste” e di non perdere mai il suo essere spontanea e vera. Da questo punto di vista -ha detto – aver incontrato Hell Raton è stata una grande fortuna per Casadilego, perché il produttore ha saputo far emergere il suo talento.

Emma Marrone X Factor in lacrime
Emma Marrone (foto dal web)

Dal canto suo, Hell Raton ha espresso il suo profondo orgoglio nei confronti di questa giovane cantante che ha rubato letteralmente il cuore dei giudici (e del pubblico). Non a caso, l’esibizione di Casadilego è terminata con una vera e propria standing ovation

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2020, chi sono i concorrenti al ballottaggio

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy