X Factor, Alessandro Cattelan assente per il Covid. Poi la grande sorpresa

X Factor, Alessandro Cattelan sorprende il suo pubblico. Il conduttore era stato considerato assente, poiché positivo al Covid-19.

X Factor Alessandro Cattelan assente per Covid ma sorpresa
Alessandro Cattelan (foto dal web)

Al via il secondo live di X Factor. La puntata prevede due eliminazioni, una immediata ed una al termine della sfida tra gli 11 concorrenti rimasti.

Il live è iniziato fin da subito con una marcia in più, grazie alla sorpresa riservata da Alessandro Cattelan ai suoi telespettatori. L’assenza del conduttore -vera anima del programma canoro- era stata annunciata alcuni giorni fa, a causa della sua accertata positività al Covid-19. Un annuncio che ha rattristato non poco il pubblico, da anni abituato alla sua impeccabile conduzione.

Fortunatamente Cattelan ha saputo ovviare a questo suo “stop forzato” presentandosi sul palco per via telematica. Il volto del conduttore è infatti apparso su uno schermo, posizionato su un casco, a sua volta indossato da un ballerino. Il suo intervento a sorpresa ha fatto ridere i giudici, ma soprattutto il pubblico da casa, che si è sentito sollevato dalla sua presenta.

X Factor, l’aggiornamento sulle sue condizioni di Cattelan

X Factor primo eliminato
Cattelan X Factor (foto dal web)

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus durante una delle visite di routine, ma sta bene e non presenta particolari sintomi. La sua unica preoccupazione -fa sapere- è quella di poter essere contagioso per la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 2020, concorrente squalificato: televoto annullato

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy